Condividi su facebook
Condividi su twitter
Una giornata di digiuno e di preghiera per la pace in Siria, nel Medio Oriente e nel mondo intero, nella ricorrenza della nascita di Maria, indetta dal Vescovo della diocesi

L’accorato appello del Papa perchè si vada verso un mondo di pace, è stato accolto da molte parti con sincera convinzione.

Anche il Vescovo Mons. Benedetto Tuzia ha accolto l’invito rivolto da Papa Francesco per
una giornata di digiuno e di preghiera per la pace in Siria, nel Medio Oriente e nel mondo intero e nella ricorrenza della nascita di Maria invita tutti nella chiesa della Consolazione di Todi
, dedicata alla natività della Vergine, per pregare e affidare alla Madonna Regina della Pace le sorti dei popoli in guerra.

Il Vescovo sarà presente alla preghiera e chiede che tutti i cristiani e gli uomini di buona volontà si uniscano in questo gesto di amore per tanti fratelli duramente provati.

Questo il programma della giornata.
Sabato 7 settembre 2013
Ore 19,00: inizio della preghiera di Adorazione Eucaristica.Durante la preghiera vi saranno della testimonianze sulla difficile vita dei cristiani in Siria e nei paesi del Medio Oriente.
Ore 20, 15:preghiera del Rosario.
Ore 21,00:concerto d’organo.
Ore 22,30:continua la preghiera fino alle ore 24.

Tutti sono invitati a compiere il digiuno non cenando, lasciando liberamente un’offerta per la Chiesa martire della Siria.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter