Condividi su facebook
Condividi su twitter
La società vorrebbe realizzare a Ponte Naia di Todi un  impianto produttivo per la sperimentazione tecnologica e scientifica denominato “Later Bio Campus” a fianco dello stabilimento che produce laterizi
todi-cava-toppetti

La TOPPETTI 2 S.p.A. ha chiesto il Permesso di costruire per la realizzazione di un impianto produttivo per la sperimentazione tecnologica e scientifica denominato “Later Bio Campus” in loc. Ponte Naia, costituito da edifici per prove acustiche, idrometriche e termiche dei prodotti della Fornace Toppetti 2 e da un edificio per sala espositiva e conferenze per circa 70 persone, oltre ai locali accessori.

L’intervento proposto risulta in contrasto con il Piano regolatore generale; si tratta tuttavia di un progetto che può realizzarsi solo nell’area individuata, per le dimensioni complessive necessarie e per le strutture già esistenti, e che pertanto potrebbe consentire una deroga al Piano regolatore.

Per esaminare la questione è stata convocata la conferenza dei servizi per il 6 settembre ed a cui parteciperanno i rappresentanti di vari enti: Regione, Provincia,Usl, WW.FF ecc.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter