Condividi su facebook
Condividi su twitter
La manifestazione si svolgerà tra Stroncone, Carsulae e la Cascata delle Marmore dal 25 al 31 agosto: 20 le squadre partecipanti
carsulae1

La WAE- World Archery Europe ha scelto l’Umbria come sede dell’European Field Archery Championships 2013 – i campionati europei di Tiro di Campagna – che dal 25 al 31 Agosto si articoleranno tra Stroncone, Carsulae e il suggestivo scenario della Cascata delle Marmore.
Alla manifestazione parteciperanno oltre 20 squadre Europee con più di 500 addetti tra atleti, allenatori ed accompagnatori che si confronteranno in una disciplina che trova nei boschi e nelle vallate i propri campi di gara, con scenari ideali capaci di coniugare concentrazione sul bersaglio, divertimento e relax.
Nei prossimi giorni verrà presentato anche l’European Archery Village, un vero e proprio villaggio globale dedicato all’evento che troverà spazio lungo le sponde del Fiume Nera. Un contesto dove sport, intrattenimento e gastronomia offriranno al pubblico, alle squadre e agli atleti stranieri ospiti del territorio umbro serate all’insegna dell’intrattenimento e delle eccellenze umbre.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter