Condividi su facebook
Condividi su twitter
Partita l'avventura dei due giovani umbri, tra cui il tuderte Flamini, che li porterà fino alla Sagrada Familia
francesco_filippo

I due giovani podisti, il tuderte Francesco Flamini e lo spoletino Filippo Morbidoni, sabato scorso hanno dato il via alla loro avventura, partendo da Follonica (Grosseto) alla volta della Sagrada Familia di Barcellona, per una corsa di circa 1.350 chilometri da percorrere in 3 settimane, solo con uno zaino, una tenda ed il sacco a pelo.
Ad inaugurare la loro impresa, anche il sindaco di Follonica che si è detto onorato di ospitare nella propria città l’inizio di una sfida così originale ed ha promesso una grande festa al ritorno dei due giovani "avventurieri". Una festa a cui potrebbe partecipare anche Vanessa Incontrada che ha un’abitazione a Follonica.

Intanto, Francesco e FIlippo, hanno postato su Facebook alcune foto della loro avventura. Questa che pubblichiamo è riferita alla località di Castiglione Vara in Liguria, una delle tappe fino ad ora percorse.
Nei prossimi giorni continueremo a seguire l’evolversi della corsa, sostenuta dai contributi di Avis Spoleto, Deva Beauty, Eurospin Montecastrilli e Serafini Fiori Todi.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter