Condividi su facebook
Condividi su twitter
L'eccezionalità delle piogge ha ridotto quasi impraticabile un parcheggio molto utilizzato e non consente di dare inizio alle necessarie opere di manutenzione straordinaria
todi-consolazione-parcheggio

Le piogge ricorrenti hanno aperto dei solchi profondi in molti punti del piazzale rendendo molto difficoltosa la circolazione sia alle autovetture che ai pedoni.
La manutenzione è praticamente assente sia per quanto riguarda la ricostituzione del manto di stabilizzato che per la potatura delle numerose alberature presenti.
Durante le forti piogge, dal parcheggio stesso, a causa della mancata regimentazione delle acque, si riversa su via Orvietana un fiume d’acqua che rende pericolosa anche la circolazione stradale su quest’ultima”

A denunciare la situazione che, complice il brutto tempo e i non interventi degli anni passati di diverse amministrazioni, ha messo in crisi varie strutture pubbliche e private, senza che si intravveda quando il tempo consentirà di porvi rimedio, sempre che i soldi si trovino, è “Aria Nuova per Todi”.
Il tutto si riferisce al Piazzale Benefattori (Parcheggio Tempio della Consolazione in Todi).
Ovviamente la richiesta è “urgenti di lavori di manutenzione per il ripristino del decoro urbano e l’esecuzione dei lavori di messa in sicurezza”

 

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter