Condividi su facebook
Condividi su twitter
Dopo l'autopsia, i corpi delle due impiegate sono a disposizione delle famiglie: le esequie della tuderte Daniela Crispolti si terranno nel pomeriggio, alle ore 15:30, nella chiesa di Pian di Porto
senza-nome

La Procura di Perugia ha iscritto tre persone nel registro degli indagati nell’ambito dell’inchiesta sulla strage del Broletto negli uffici della Regione Umbria: sono i medici che hanno rilasciato i certificati con cui Andrea Zampi ha ucciso a colpi di pistola le due impiegate e i funzionari della questura che si sono occupati di quella pratica.
Saranno la magistratura a stabilire quali responsabilità e a carico di chi sussistono.
L’autopsia sui corpi delle vittime si è svolta ieri. E’ risultato che le due donne sono state colpite entrambe al volto con un colpo di pistola e al torace e alla gola. Margherita Peccati è morta pressochè istantaneamente mentre Daniela Crispolti è deceduta dopo alcuni minuti di agonia.
L’omicida si è invece sparato due volte, la prima al corpo e la seconda alla testa.
Secondo alcune notizie ancora prive di ufficialità, le salme sono state messe a disposizione dei familiari già nella mattinata di sabato.
I funerali della tuderte Daniela Crispolti si terranno già nel pomeriggio di oggi, alle ore 15:30, nella chiesa di Pian di Porto di Todi. Il feretro sarà sepolto nel vecchio cimitero urbano.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter