Condividi su facebook
Condividi su twitter
Agostini Attilio, del Vespa Club Todi, ha partecipato al Campionato Italiano di Gimkana a tappe, giungendo quarto su oltre ottanta partecipanti
vespa-2


Agostini Attilio
, che nella stagione agonistica 2012 ha partecipato al Campionato Italiano di Gimkana a tappe, portando alla ribalta nazionale i colori del Vespa Club di Todi, iscritto al Vespa Club Italia  fin dal 1956, ed il nome della Città, giungendo quarto nella classifica finale tra oltre ottanta partecipanti, ha avuto un altro momento di gloria, con premio, quando il Vespa Club Todi ed il Moto Club “Aquile del Tevere hanno organizzato la tradizionale festa del tesseramento.

Oltre settanta soci insieme alle rispettive famiglie si sono dati appuntamento a Vasciano nei locali della canonica,  dove la locale Pro Loco ha predisposto un banchetto che si protratto fino a tarda serata.
Il neo Presidente del Vespa Club, Gianluca Perri, è intervenuto ringraziando i presenti auspicando anche in futuro una partecipazione così ampia, non tanto per la cena, quanto per il numero dei tesserati raggiunti.
Inoltre ha comunicato che  a breve verrà spedito ai soci il programma dei raduni nazionali  a cui il Club di Todi si è prefissato di partecipare.

L’intervento del Presidente del Moto Club Aquile del Tevere, Nullo Piero, ha un po’ ricalcato quanto espresso da Perri, aggiungendo che il vero piacere di queste serate è quello dello stare insieme in allegria; un sodalizio che,  come non pochi,  coinvolge le famiglie.
Infine una pergamena ricordo è stata consegnata al Presidente Onorario del Vespa Club di Todi,  Bigaroni Francesco, da Perri e Nullo,  i quali hanno ricordato lo spirito di sacrificio ed abnegazione che lo ha contraddistinto reggendo il sodalizio dal 1981 fino ad oggi, ricoprendo anche incarichi nazionali.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter