Condividi su facebook
Condividi su twitter
Un 38enne di origini marocchine, a seguito di varie condanne per delitti riguardanti la droga, dovrà scontare la pena di un anno e mezzo di reclusione
carabinieri-arresto-2111

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Todi, hanno arrestato un cittadino straniero, dando esecuzione ad un ordine di carcerazione disposto dalla Procura della Repubblica di Perugia.
L’uomo, 38enne di origini marocchine, a seguito di varie condanne per delitti riguardanti la droga, dovrà scontare la pena di un anno e mezzo di reclusione nella Casa Circondariale di Perugia, al termine della quale verrà sottoposto alla misura di sicurezza di “espulsione dal Territorio dello Stato”.

Il marocchino, in Italia dal 1999, ha vissuto sempre in clandestinità, benché colpito da vari provvedimenti di espulsione dal territorio nazionale.
Durante la sua permanenza in Italia, sottoposto a procedura di identificazione per ben 28 volte – sotto vari falsi nomi –  è stato più volte arrestato per rissa, resistenza a pubblico ufficiale, violazione delle norme in materia di immigrazione e per spaccio di sostanze stupefacenti.
Tra i vari arresti per quest’ultimo delitto, i Carabinieri della Compagnia di Todi ed in particolare del NORM e della Stazione di Marsciano, nel 2004 e 2009,  avevano già arresto il 38enne.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter