Condividi su facebook
Condividi su twitter
Si tratta di un 27enne albanese incensurato e con permesso di soggiorno che aveva fretta di raggiungere Perugia ed ha sorpassato a tutta velocità una "volante" della polizia attirandone l'attenzione
volante-polizia

Un albanese residente a Pantalla è caduto nella rete che le forze dell’ordine hanno steso lungo la E45 per “pescare” i corrieri di droga.
Un equipaggio della “Volante” della Polizia, in pattugliamento lungo la E45, è stato sorpassato da una vettura che procedeva a forte velocità  e che veniva prontamente raggiunta all’altezza dell’uscita di Ponte S. Giovanni.

Il conducente ed unico occupante dell’auto, un cittadino albanese ventisettenne,  ha insospettito ancora di più i poliziotti in quanto è apparso agitato nel momento in cui gli è stato chiesto di aprire il bagagliaio per verificarne il contenuto.
Dalla successiva ed accurata perquisizione dell’auto in prossimità della scatola del cambio, debitamente occultato, è stato trovato un involucro contenente sostanza risultata essere cocaina per circa sei grammi, mentre sotto il volante è stato recuperato un tirapugni ed un taglierino unitamente a ben sette telefoni cellulari e mille euro in contanti.

Dopo aver condotto in Questura il cittadino albanese per i primi accertamenti identificativi, gli agenti  hano proceduto ad una perquisizione domiciliare nell’abitazione dell’uomo a Pantalla di Todi, rinvenendo cinque involucri termosaldati di marijuana all’interno di un armadio della camera da letto, altri quattro telefoni e duemila euro in contanti, tutti debitamente sequestrati.
Il giovane, incensurato e titolare di permesso di soggiorno, è stato pertanto tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, nonché denunciato per il possesso ingiustificato di strumenti atti ad offendere
Sarà processato con giudizio direttissimo.

 

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter