Condividi su facebook
Condividi su twitter
Punti informativi sul nuovo istituto per risolvere le controversie civili e commerciali, presso gli Sportelli Polifunzionali di Perugia, Città di Castello, Umbertide
acquaytue3
L’istituto della Mediazione è nato in Italia per risolvere le controversie tra i cittadini in materia civile e commerciale, prima che le stesse divengano problema legale vero e proprio da affrontare nei tribunali che hanno un record di durata delle cause che si misura di decennio in decennio.
In Umbria la Provincia di Perugia si è fatta promotrice di una campagna di informazione, in collaborazione con la associazione per la soluzione delle controversie, As-connet, e la Società Juribit srl.

A titolo sperimentale, infatti, ci saranno di punti informativi presso gli Sportelli Polifunzionali di Perugia, Città di Castello, Umbertide in grado di informare i cittadini sulle prerogative di questo Istituto introdotto di recente nel nostro ordinamento giuridico su sollecitazione di una direttiva europea.
Questi gli orari: a Perugia il lunedì e il venerdì, dalle 15.00 alle 17.30; a Città di Castello il mercoledì dalle 15.00 alle 17.00; ad Umbertide il lunedì ancora dalle 15.00 alle 17.00.
 

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter