Condividi su facebook
Condividi su twitter
Nel pomeriggio festeggiamenti presso la Residenza protetta dell'Istituto Veralli Cortesi
100_4

Oggi Domenica 25 marzo 2012 Nicoletti Annunziata, ospite della “Cortesi” di Todi, farà festa per i suoi cento anni a Todi nei rinnovati locali della Residenza Protetta, insieme ai suoi cari, al personale della Veralli Cortesi, al Consiglio di Amministrazione ed alla presenza delle autorità civili e religiose locali.
Saranno presenti esponenti dell’associazionismo tuderte e del terzo settore locale tra cui una delegazione dell’Associazione Vespa Club “Aquile di Todi” .

Sarà ancora una volta gradita occasione per vivere insieme un pomeriggio all’insegna della convivialità per festeggiare la cara Annunziata ospite della struttura di Todi dal 2005.
Da tutti
i suoi cari, dal personale della Residenza Protetta e dal Consiglio di Amministrazione dell’APSP Veralli Cortesi di Todi, i migliori auguri di
Buon Compleanno!

aggiornamento

Nel pomeriggio di domenica, come da programma, alla Residenza Protetta Veralli
Cortesi Nicoletti Annunziata è stata festeggiata
Oltre ai familiari, al Presidente Dr. Mallozzi e ai membri del Consiglio di Amministrazione
erano presenti Il Primo cittadino di Todi Avv. Ruggiano, il Vice Sindaco Avv.Primieri e
l’Assessore alla cultura Prof.ssa Margherita Begamini.
Erano presenti inoltre i rappresentanti delle istituzioni civili (una delegazione dei
Vigili Urbani di Todi e una rappresentanza della stazione locale dei Carabinieri) nonchè
le rappresentanze di varie associazioni (Pro Todi, Aquile di Todi, ecc…).

Non è mancato il Saluto di S.E. Giovanni Marra, visitatore apostolico, che nella mattinata di sabato, ha portato il saluto ed una speciale benedizione alla cara centenaria.
E’ proprio la forte presenza e vicinanza della Istituzioni, Associazioni laiche e religiose il vero valore aggiunto della struttura il cui benefico effetto è soprattutto quello di abbattere l’isolamento e l’emarginazione (il vero e piu’ profondo male dell’anziano non autosufficiente).
Tale vicinanza testimonia l’apprezzamento delle istituzioni per il lavoro svolto dal Consiglio dell’Ente.
La Festeggiata è risultata particolarmente commossa quando tutti i parenti, capeggiati dal figlio e dalla figlia, Le si sono stretti attorno.
La festa si è svolta per tutto il pomeriggio con tanto di danze e trenino finale.

In particolare il Vespa e Moto Club di Todi non è voluto mancare all’appuntamento anche perché da sempre legato alle vicende dell’Istituto. Un gruppo di soci in sella alle proprie vespe ha fatto visita alla festeggiata ed il Presidente Francesco Bigaroni ha consegnato un mazzo di fiori a ricordo della giornata. 

 


 

 

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter