Condividi su facebook
Condividi su twitter
Eroina per 1.600 dosi destinate alla sola zona di Monteluce, sequestrata a due "fornitori"
eroina-con-cucchiaino
La nuova brillante operazione dei Carabinieri a Perugia contro lo spaccio di sostanze stupefacenti fa un piacere che però annega in una grande tristezza pensando alle centinaia o migliaia di umbri che ormai preferiscono “rimbambirsi” con le droghe specie quelle più pesanti.

Ed infatti sono stati scoperti altri 250 grammo di eroina, con i quali era possibile confezionare ben 1.600 dosi, dai miliari del Nucleo Operativo e Radiomobile – Aliquota Operativa.
Dopo aver appreso alcune notizie confidenziali raccolte a seguito degli ultimi arresti per droga, i Carabinieri hanno predisposto un servizio teso alla individuazione di due tunisini che erano soliti spacciare eroina di buona qualità in zona Monteluce e viaggiare a bordo di un’autovettura ford fiesta di colore grigio.
Un servizio di pattugliamento e osservazione dell’intera zona di Monteluce ha permesso alle ore 21.00 circa di alcune sere fa, di individuare l’autovettura che, dopo un po’ è stata affiancata e costretta ad arrestare la marcia, nonostante uno speronamento dell’auto dei militari, e di arrestare i due che a bordo trasportavano la droga racchiusa in grosso involucro.
 

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter