Condividi su facebook
Condividi su twitter
I carabinieri hanno bloccato due Tir che stavano asportando da un allevamento a Crema 173 suini
camion-maiali

Molti a Todi si interrogano sul perché un Tir di una società tuderte si trovasse in quel di Crema in “compagnia” di quella che sembra essere una banda specializzata in furti di maiali e che di umbro aveva anche connotazioni più personali.

C’erano infatti 4 umbri e due campani a caricare 173 suini su due camion, quando, su segnalazione del titolare di una azienda agricola, sono arrivati i carabinieri che hanno bloccato la fuga con una “gazzella” posta di traverso.
Ma forse un altro Tir è riuscito a prendere il largo.
I Carabinieri ritengono infatti che obiettivo dei malviventi fosse quello di svuotare completamente l ‘allevamento che conteneva 500 capi.

I quattro sono un 45enne residente a Terni, con precedenti penali, un 48enne residente a Perugia, autotrasportatore; un 48enne residente ad Arrone,  con precedenti penali, amministratore della ditta di autotrasporti a cui è intestato uno dei tir; un 50enne residente  a Cannara, autotrasportatore con precedenti.

La loro difesa sembra fatta apposta per dubitare della loro intelligenza o di chi crede alla versione.
Sostengono, infatti, di essere stati ingannati da un commerciante che li aveva invitati a prelevare per suo conto un carico regolare.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter