Anche a Torgiano gira la droga è c’è chi ne approfitta mettendo su un commercio lucroso ma anche pericoloso.
Se n’è accorto un italiano 45enne trovato in possesso di 700 grammi di hashish.
I Carabinieri, come in molti altri cas,i hanno seguito il “filo d’Arianna” dei consumatori di stupefacenti della zona, che abitualmente frequentavano l’abitazione del 45enne.
L’hashish è stato rinvenuto all’interno di un garage adibito a rimessa ben nascosto sotto cataste di legna ed avvolta con cura per evitare l’umidità.
Anche in questo caso importante il contributo del cane antidroga Riko del nucleo cinofili carabinieri di Bastia Umbra, che ha consentito di individuare sei pannetti di hashish del peso di cento grammi ciascuno nonché numerose stecche della stessa sostanza già pronte per lo spaccio ed un bilancino di precisione.