Condividi su facebook
Condividi su twitter
Iniziative benefiche nonchè culturali dei club tuderti: Vespa e Moto
mostra-todi-vespa-club

Il pranzo di auguri natalizi organizzato dalla Presidenza dell’Istituto Veralli Cortesi  è stata l’occasione per una delegazione de Il Vespa ed il Moto club di Todi per donare, su richiesta degli operatori , alcuni lettori CD affinchè gli ospiti della struttura possano usufruire di musicoterapia

Le due associazioni sportive che da anni operano nel territorio tuderte hanno dato così un’ulteriore dimostrazione di quanto esse, espressione del territorio – come spesso i due Presidenti Bigaroni Francesco e Piero Nullo amano ripetere – siano attenti alle esigenze dei cittadini: non soltanto la passione sportiva accomuna i soci dei due club, ma anche l’attenzione alle problematiche sociali, culturali ed economiche della città.

Il Presidente Dott. Mallozzi ha ringraziato sentitamente ricordando che il grazie era esteso anche alla donazione di piante, che i due club avevano effettuato nel mese di ottobre, per l’allestimento delle aiuole del parco in occasione dell’inaugurazione della ristrutturazione dell’Istituto.

Da ricordare inoltre che i due club sono presenti con una mostra dal titolo “ Tra storia e ricordi”, in via Matteotti nell’ambito delle iniziative che gli operatori economici della città di Todi hanno messo in campo in occasione delle festività natalizie.
Un modo questo non soltanto per mettere in mostra i propri “gioielli”, ma anche aiutare a valorizzare una zona delle città che in questi ultimi anni ha subito una perdita di attività commerciali dovuti alla crisi economica.
La mostra proseguirà per tutte le festività natalizie ed è aperta tutti i sabato, le domeniche ed i giorni festivi e,  durante la settimana, su richiesta.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter