Condividi su facebook
Condividi su twitter
L’Azienda agraria Viola, di S. Eraclio di Foligno ha conquistato uno dei premi più ambiti  in una particolare competizione che vede contrapposta l’Italia al resto del mondo, produttore d'olio d'oliva.
olio-e-olive

L’Azienda agraria Viola, di S. Eraclio di Foligno, un nome noto nel campo dell’olio extra vergine d’oliva è stata ritenuta “massima struttura produttrice nel mondo, per la costanza qualitativa ottenuta e mantenuta nel corso degli anni, per l’ottimizzazione della filiera produttiva e per il valore aggiunto apportato al territorio in cui si colloca”

Il prestigioso riconoscimento di “Frantoio dell’anno” è della guida mondiale sull’extravergine “Flos Olei”, curata da Marco Oreggia e Laura Marinelli. “Flos Olei 2012”, realizzata con la collaborazione di oltre 20 esperti assaggiatori, è l’unica pubblicazione del settore che ricerca, seleziona e presenta i prodotti dell’olivicoltura di qualità provenienti da ogni parte del mondo.

Quello di “Frantoio dell’anno” è uno dei premi più ambiti in questa particolare competizione che vede contrapposta l’Italia al resto del mondo.
Complessivamente in questa edizione 9 premi sono andati al nostro paese e 11 distribuiti tra Argentina, Croazia, Francia, Portogallo, Slovenia e Spagna.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter