Oggi alle ore 18:00 al palasport di Pontenaia inizia l’avventura per il Basket Todi nel campionato di serie C interregionale, avversaria nel primo turno la formazione marchigiana della Pallacanestro Fermignano.
Una partenza difficile e densa di significati per la squadra, quest’anno affidata a Fabio Cardinali, che raccoglie il testimone di quello che sarà per sempre indimenticato Mario Coarelli che in Fabio “ciccino” aveva individuato già da tempo il suo degno e naturale successore.
Grande interesse per il ritorno a Todi di tanti giocatori come Maglione, Castrichini, Venceslai e Claudio Fortunati che ultimamente hanno svolto la loro attività sportiva al servizio di altre squadre umbre e che quest’anno, accogliendo con entusiasmo il progetto della dirigenza tuderte, sono ritornati ad indossare la gloriosa casacca della squadra che li ha visti crescere nel proprio settore giovanile.
Assente della gara Matteo Castrini per un infortunio muscolare, si attende una grande affluenza di pubblico come sempre pronto a sostenere i propri beniamini.