Condividi su facebook
Condividi su twitter
Trovati capi di abbigliamento, una patente di guida e una carta di credito, provenienti da furti avvenuti a Castiglione del Lago, Torgiano e Cattolica
photo_25540

I Carabinieri della Stazione di Marsciano, nel corso di attività di indagine, nella giornata di venerdì, hanno eseguito alcune perquisizioni nelle abitazioni di due cittadini di nazionalità rumena, all’interno delle quali sono stati rinvenuti alcuni capi di abbigliamento di pregio, quali maglioni di cachemire. 
Gli accertamenti hanno permesso di stabilire che quanto rinvenuto era parte di un furto perpetrato a metà luglio a Castiglion del Lago, all’interno di un esercizio commerciale per il quale il proprietario aveva subìto un danno per diverse migliaia di euro.
I due cittadini rumeni sono stati denunciati per il reato di ricettazione in concorso.
Sempre nella stessa giornata, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Todi, durante un controllo, hanno individuato una persona del luogo – T.A., queste le iniziale – con pregiudizi a suo carico. A seguito di perquisizione personale sono stati rinvenuti due documenti, una patente di guida ed una carta di credito che in seguito ad alcuni riscontri di polizia sono risultate provenire da un furto consumato a Torgiano e a Cattolica. Anche per quest’ultimo è scattata la denuncia per il reato di ricettazione.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter