Condividi su facebook
Condividi su twitter
Da sabato 28 maggio il via ai trasferimenti dei reparti dagli ex ospedali di Todi e Marsciano; le operazioni di riattivazione nella sede del nuovo noscomio della media valle del Tevere umbro si concluderanno il 7 giugno
ospedale-pantalla-scala-mobile

Finiti i festeggiamenti e le visite della popolazione, all’Ospedale di Pantalla adesso è il tempo di rifare le pulizie dopo le centinaia di persone di tutte le età che hanno affollato la struttura, con contorno di bande musicali e porchetta.
Ma già da sabato inizieranno i trasferimenti dei reparti e servizi dalle vecchie sedi a quella nuova.

Fortunatamente la presenza di duplicati attualmente collocati a Todi e Marciano non causerà interruzioni nel servizio comprensoriale: mentre un servizio si trasferisce e si attrezza per riprendere a Pantalla, in una delle ex sedi ospedaliere l’analogo sevizio rimane in funzione fin quando quello nuovo non è funzionante.
Trovare dove sta un determinato servizio per un certo tempo sarà complicato.
Ma il tutto si concluderà sostanzialmente in una decina di giorni: da sabato prossimo 28 maggio al martedì 7 giugno.

Da sabato 28 maggio, infatti, sarà chiusa l’accettazione di nuovi pazienti nei servizi di gastroenterologia di Todi e Marciano che il lunedì successivo saranno trasferiti a Pantalla.
Tra le tappe più significative del cronoprogramma, visibile integralmente in allegato: il 30 maggio l’apertura del laboratorio a Pantalla, mercoledì 1 giugno l’apertura del cup nel nuovo ospedale.
Quindi nella nuova sede giovedì 2 giugno l’attivazione del pronto soccorso e della medicina, poi il 6 giugno sarà il turno della dialisi e della chirurgia e di tutti gli altri reparti entro le successive 24 ore

 

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter