Condividi su facebook
Condividi su twitter
Quattro ragazzi tuderti Under 13 alle finali nazionali di basket 3 contro 3: affronteranno i rappresentanti di Piemonte, Lazio, Calabria e Puglia
dscf2797

Sarà Caorle in Veneto la sede delle finali nazionali di basket 3 contro 3 categoria under 13 maschile. Per la prima volta nella sua storia il Basket Todi avrà la possibilità di gareggiare per la conquista di uno scudetto Nazionale di Pallacanestro.
Protagonisti di questa avventura saranno quattro ragazzi che, nelle eliminatorie regionali, hanno letteralmente sbaragliato la concorrenza dei pari età delle altre compagini umbre. Luca Pandimiglio, Nicola Chinea, Andrea Spadari e Giovanni Chinea sono attesi da un compito veramente difficile, nel girone eliminatorio affronteranno i rappresentanti del Piemonte, Lazio, Calabria e Puglia, con le prime due squadre che si qualificano ai quarti.
Particolarità in questo evento è che Todi è il più piccolo comune che ha acquisito il diritto a partecipare  alle finali ma anche la società più antica, un motivo in più per dare il massimo per quello che per ora è solo un sogno.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter