Condividi su facebook
Condividi su twitter
In programma il primo meeting nazionale delle donne cacciatrici ed un ricordo del fondatore della manifestazione Antonio Pinotti

pinotti

Sta per aprire i battenti la settima edizione di “Zefiro” che quest’anno coincide con il primo meeting nazionale delle donne cacciatrici.  Per questa edizione infatti la manifestazione dedicata a terra, ambiente, caccia e tradizione ed organizzata dal Club della Palomba di Todi si apre anche al mondo femminile.
L’appuntamento è per i prossimi 21 e 22 maggio. La giornata inaugurale si svolgerà a Todi, presso la Sala del Consiglio comunale, dove a partire dalle ore 15,30 interverranno il presidente dell’Associazione organizzatrice e i rappresentanti istituzionali e di categoria. Alle 16,45 è previsto il ricordo di Antonio Pinotti, ideatore e principale ispiratore della manifestazione.
A seguire, alle ore 17,30, è prevista la tavola rotonda “Zefiro: 7 anni su terra, ambiente, caccia e tradizione”, introdotta dalla proiezione del filmato “Respiro di terra” di Enrico Bellani.
Nella giornata di domenica 22 maggio i lavori si trasferiranno presso Umbria Fiere di Bastia Umbra dove si andrà ad inserire nell’ambito di Ca.Pe.Tav. Qui si terrà la tavola rotonda “Zefiro in rosa” con il contributo di donne cacciatrici provenienti da Veneto, Trentino, Toscana.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter