Condividi su facebook
Condividi su twitter
Vittime del crack del Gruppo Aiazzone, da qualche mese presente con un proprio punto vendita nella zona industriale di Corciano, sono consumatori e dipendenti umbri 
aiazzone1

Federmobili della provincia di Perugia – Confcommercio assicura un aiuto concreto ai consumatori umbri che sono rimasti vittime del crack del Gruppo Aiazzone, da qualche mese presente con un proprio punto vendita nella zona industriale di Corciano e i cui vertici sono stati arrestati per bancarotta, riciclaggio, evasione fiscale.
“Nel prendere nettamente le distanze dal comportamento illecito dei protagonisti in negativo di questa vicenda, il nostro sindacato – spiega il presidente Federamobili Marco Pittola – mette a disposizione la sua struttura, tramite i propri associati, dei clienti che hanno acquistato mobili dal Gruppo Aiazzone che stanno pagando senza averli mai ricevuti e si impegna a praticare loro un trattamento di favore, sia in termini di sconti, sia nella disponibilità a trovare forme di finanziamento che non gravino ulteriormente su una situazione già difficile, di cui sono state vittime inconsapevoli ed incolpevoli.

Purtroppo, ancora una volta, sono i clienti, e in questo caso anche i dipendenti dell’azienda in questione, a subire il danno maggiore, con realisticamente poche possibilità di vedere soddisfatti i loro giusti diritti.
Federmobili è dalla loro parte, così come è dalla parte dei consumatori che si sono trovati in difficoltà per casi analoghi accaduti in Umbria – continua Pittola – a testimonianza della attenzione che le imprese con forte radicamento sul territorio hanno per quel patrimonio insostituibile che è la soddisfazione del cliente. Proprio la tradizione e la professionalità, comprovate da anni di presenza sul mercato, la conoscenza del contesto in cui operano e l’attenzione per le sue esigenze specifiche fanno delle imprese associate a Federmobili un punto di riferimento in grado, sempre, di dare alla clientela tutte le garanzie necessarie per stare tranquilli”.
I consumatori interessati ad utilizzare l’iniziativa promossa da Federmobili, possono contattare la segreteria dell’associazione,  presso la Confcommercio della provincia di Perugia, tel. 075.506711. 

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter