Condividi su facebook
Condividi su twitter

La rassegna teatrale, curata dal Teatro di Sacco in collaborazione con la Provincia, farà tappa nel fine settimana a San Venanzo, Torgiano e Massa Martana

teatro-di-sacco

Tre appuntamenti, i prossimi 11 e 12 febbraio per il cartellone teatrale di “FUORI ROTTE Umbria 2011” . Venerdì 11 febbraio, alle ore 21, la rassegna diretta da Roberto Biselli e curata dal Teatro di Sacco in collaborazione con la Provincia di Perugia, fa tappa a San Venanzo presso il centro congressi “La serra” dove sarà presentato il lavoro “Medem dramma inconsistente – Omaggio a Achille Campanile”. Si tratta di uno spettacolo portato in scena dalla Compagnia “La maschera di vetro” di Città di Castello, allestito nel 2007 quando ricorreva il trentennale della morte di Campanile.
Nella stessa sera, a Torgiano, alle ore 21 presso la Sala Sant’Antonio Mirko Revoyera e Sandro Paradisi presenteranno “La malerba – veglia di sogni e quotidiani prodigi”, lavoro tratto da “Parole in cammino” di Eduardo Galeano.
Presso la Sala Cutu di Perugia invece il Teatro di Sacco, per la regia di Biselli, propone “Curiosità di un killer prepensionato”, da una suggestione latino americana alla Luis Sepulveda; una sorta di “giallo psicologico”. Infine sabato 12 febbraio, a Massa Martana presso il Teatro comunale, sempre a cura del Teatro di Sacco, sarà messo in scena “Anni ’60…casting per un delitto”, di Margherita Benassi. Un appassionante giallo ambientato in un teatro ispirato ai classici di Ellery Queen.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter