Condividi su facebook
Condividi su twitter
La squadra del presidente Paolucci continua a dominare il girone D della Seconda divisione femminile
massa_volley

Nonostante la giornata di riposo di domenica 6 febbraio la ASD Massa Volley rimane salda al secondo posto, del campionato di pallavolo 2^ divisione femminile girone D,  ad un solo punto dalle capoliste  Gubbio e Pontevalleceppi e sopra di cinque al Torgino. Grazie infatti alla vittoria dello scorso 30 gennaio in casa con la OMG Galletti di Pontevalleceppi il Massa adesso è a 23 punti.
La squadra, guidata dal tecnico spoletino Giorgio Federici, si è imposta con il risultato finale di 3 set a 2 (risultati parziali 25/13, 21/25, 26/24, 19/25, 15/ 8). Le atlete rossoblù sono scese in campo con determinazione e hanno vinto subito il primo set. Dopo aver ceduto il secondo alle perugine sono di nuovo andate in vantaggio ma sono state riagguantate con il quarto set. Nel quinto set la grinta delle massetane, grazie anche al sostegno del numeroso pubblico, si è imposta sulle perugine.
Grande soddisfazione è stata espressa dallo staff dirigenziale, in particolare dal presidente Paolo Paolucci, che aspira al salto di categoria, dopo averlo sfiorato lo scorso anno. Questa la formazione vincente: Pamela Baglioni, Elena Bordacchini, Tatiana Ceccarelli,  Sara Federici, Jenni Fraolini, Valentina Paolucci, Arianna Perni, Claudia Pompei, Elena Picecchi, Loredana A. Prodan, Ester Saraca Volpini ed il capitano Elena Massarelli.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter