Condividi su facebook
Condividi su twitter
Accordo raggiunto tra la società sportiva e la sezione tuderte dell'associazione donatori del sangue: prima uscita il 23 dicembre al palazzetto di Pontenaia
immagine-548

Soddisfazione nel Basket Todi per l’accordo raggiunto con la locale sezione dell’Avis Todi che prevede una collaborazione con tutto il settore giovanile ed in particolare con la neonata squadra di minibasket femminile. Sarà appunto chiamata Avis Centro Pallacanestro Todi il nuovo team in rosa che da quest’anno è tornato a calcare i parquet dei palazzetti dell’Umbria.
“Siamo molto onorati”, dichiara il presidente del Centro Pallacanestro Alessandro Morcellini, “di poter legare il nostro nome ad un’associazione così meritoria come Avis. Sono certo che Avis abbia sposato il nostro progetto sportivo e sociale rivolto in primis all’educazione ed alla crescita civile dei nostri tesserati”.
La prima uscita del nuovo "binomio" sarà la tradizionale Festa di Natale che si svolgerà al palazzetto dello sport di Pontenaia in programma giovedì 23 dicembre alle ore 21, dove si esibiranno circa 150 bambini dei centri Minibasket di Todi, San Terenziano e Gualdo Cattaneo.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter