Condividi su facebook
Condividi su twitter
Turno da dimenticare per le formazioni marscianesi, solo in terza categoria arriva un successo per il Sant'Orsola; Nestor sempre più giu, passo falso per il Villabiagio e secondo stop per la Castiglionese
dsc2

Fine settimana da dimenticare per tutte le marscianesi, tranne il Sant’Orsola, impegnate nei campionati di calcio ad 11; sconfitte e goal a valanga per le formazioni locali.
In Eccellenza la Nestor è stata battuta in casa di misura dal Gualdo; 1 a 0 il risultato finale e Nestor che si avvicina pericolosamente alle zona basse della classifica, con soli 11 punti all’attivo; nel prossimo turno sfiderà la Tiberis, seconda in classifica e duro ostacolo da superare.
In Promozione battuta d’arresto anche per il Villabiagio che va a perdere in casa della penultima in classifica, il Ponte della Pietra; 1 a 0 il risultato finale, classifica falsata dal fatto che 3 incontri non si sono potuti disputare per impraticabilità dei campi; 17 punti e metà classifica per la formazione di Villanova, prossimo incontro casalingo contro la Pietralunghese.
In Prima Categoria secondo stop consecutivo per la Castiglionese capolista; 6 a 2 il risultato a Ducato e primo posto che non è più in solitario; prossimo match contro il Cascia.
Il Papiano da Cascia ha riportato un punto pareggiando 2 a 2; 14 punti in classifica nella zona centrale, nel prossimo incontro ospiterà il Casteltodino; lo Schiavo ha perso in casa contril Gualdo per 2 a 0, domenica prossima ospiterà il Castello per tirarsi fuori dalle zone basse della classifica.
Per trovare una vittoria bisogna arrivare in Terza Categoria con il Sant’Orsola che ha vinto 2 a 0 a Sant’Arcangelo; niente da fare per il Via Larga e per il Vittoria Monteregio.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter