Condividi su facebook
Condividi su twitter
Continuano a volare Castiglionese e Ammeto, pareggio esterno per la Nestor e brutta battuta d'arresto per il Villabiagio
dsc_5830


Nel campionato di Eccellenza la Nestor, in trasferta a Bastia, non è andata oltre il pareggio; 1-1 il risultato, ora la formazione marscianese si trova con 7 punti poco sotto la metà della classifica, ben lontana dalla vetta del girone: nel prossimo turno ospiterà il Nocera che ha 4 punti in più.

Brutta battuta d’arresto per il Villabiagio nel campionato di Promozione: dopo le 3 vittorie consecutive è giunto un secco 3 a 0 a San Sisto: la formazione marscianese rimane con 10 punti a metà classifica e nel porssimo match incontrerà in casa il Pontevalleceppi che si trova al secondo posto con 14 punti.
In Prima Categoria mantiene il primato la Castiglionese che si aggiudica per 1 a o il derby in trasferta contro lo Schiavio; ha trovato la vittoria casalinga anche il Papiano in questo turno contro il Real Avigliano per 2 ad 1.
La Castiglionese mantiene il primato con 16 punti, il Papiano esce dalle zone basse e va a 7 punti mentre lo Schiavo rimane infangato in fondo alla classifica con 4 punti; nel prossimo turno Castiglionese Montefalco, Ciconia Papiano, Strettura Schiavo.

In Seconda Categoria vittoria in trasferta per l’Ammeto a Balanzano per 2 ad 1, la Spina è stata invece sconfitta dal Pontevilla; mantiene il secondo posto l’Ammeto mentre la Spina si piazza a metà classifica: nel prossimo turno Ammeto Colombella e Spina Tiber.
In Terza Categoria il Sant’Orsola vince per 1 a 0 il derby contro il Via Larga mentre il Vittoria Monteregio trova un’altra sconfitta per 3 a 0 a Tordandrea: in classifica il Sant’Orsola si porta a 7 punti poco sotto la metà classifica mentre agli ultimi due posti troviamo Via Larga e Vittoria Monteregio; nel prossimo turno il Monteregio ospita il Massa, il Sant’Orsola il Pietrafitta e il Via larga sarà ospite del Vitellino.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter