Nel campionato di Eccellenza la Nestor ha riportato 3 punti dal derby contro il Collepepe: 2 ad 1 il risultato per la formazione marscianese, che si trova a metà classifica con 5 punti all’attivo e che nel prossimo turno andrà in trasferta contro la San Marco Juventina.
In Promozione è arrivata la prima vittoria stagionale per il Villabiagio del duo Frivola-Persichetti: 2 a 0 il risultato del match contro il Pila e finalmente i rossoblu abbandonano l’ultimo posto in classifica e si portano a 4 punti: il prossimo incontro sarà a Castel del Piano.
In Prima Categoria, nel girone C, la Castiglionese guida la classifica con 7 punti, forte anche della vittoria di misura contro il Castello, il Papiano è stato sconfitto per 4 a 0 dal O.T. San Valentino, rimanendo bloccato a 4 punti, mentre lo Schiavo è stato battuto 1 a 0 dal Real Quadrelli e si trova all’ultimo posto con un solo punto all’attivo.
Nel prossimo turno la Castiglionese scenderà in campo a Papiano nel primo derby stagionale mentre lo Schiavo ospiterà il Norcia.
Nel girone D della Seconda Categoria, vittoria casalinga dell’Ammeto per 3 a 2 contro il San Marco mentre la Spina è stata fermata in casa per 1 a 0 dal Ramazzano: l’Ammeto con 9 punti sta in testa al girone mentre la spina, con 4 punti, si trova a metà classifica; entrambe le formazioni giocheranno in trasferta il prossimo match, la Spina contro il Real San Martino, l’Ammeto contro il Pontevilla.
In Terza Categoria, nel girone B, il Vittoria Monteregio è stato sconfitto per 4 a 0 dal Col.Bas. e si trova ancora a 0 punti a chiudere la classifica; il Real Sant’Orsola è stato sconfitto in casa per 3 ad 1 dal Bagnaia mentre il Via Larga ha perso in trasferta a Torgiano per 2 reti a 0.
Nel prossimo turno il Monteregio andrà a Parrano, il Sant’Orsola a Tordandrea mentre il Via Larga ospiterà il Sant’Arcangelo.
- Matteo Berlenga
- 4 Ottobre 2010
Condividi su facebook
Condividi su twitter