Condividi su facebook
Condividi su twitter
Il rosso doc dei colli perugini, in una bottiglia di vetro di Murano, contribuirà alla scolarizzazione dei bambini indiani più poveri
best-italian-wines-castello-monte-vibiano-l-andrea-2003-450

L’associazione di beneficenza inglese «Pratham Uk» ha scelto i vini di Monte Vibiano per l’asta i cui proventi saranno destinati alla promozione della scolarizzazione dei bambini più poveri delle zone urbane e rurali dell’India.
Mai scelta fu più felice, se le bottiglie messe a disposizione per l’asta dovessero aver raggiunto valori simili a quella bottiglia di vino «L’Andrea» dell’azienda umbra , realizzata in vetro di Murano dal maestro veneziano Pino Signoretto, che è stata battuta per 70 mila euro a Londra.
Il generoso acquirente si è aggiudicato anche un fine settimana al castello di Monte Vibiano, ospite della famiglia di Fasola Bologna.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter