Condividi su facebook
Condividi su twitter
Alla guida dei rispettivi sindacati di categoria sono stati confermati Paolo Bazzica, Luigi Valigi e Andrea Coletti
andrea-coletti

Sono iniziati in questi giorni i rinnovi delle cariche sociali dei sindacati di Confindustria Perugia per il biennio 2010-2012. Le Assemblee già svolte, quelle dell’Industria della Chimica, della Molitoria e del Legno, hanno rappresentato anche un momento per ripercorrere le iniziative avviate nel precedente biennio, oltre che di confronto sui principali temi che interessano le categorie.
L’imprenditore Paolo Bazzica, titolare delle aziende Bazzica e Promass attive nella fabbricazione di stampi e materiale espanso, è stato confermato alla presidenza del Sindacato della Chimica, Farmaceutica e delle Materie Plastiche di Confindustria Perugia. L’Assemblea ha eletto, inoltre, gli altri componenti del Comitato di Sindacato. Si tratta di Fabio Riccini con l’incarico di vicepresidente, e Angelo Azzalini, Angelo Barreca, Luca Bianconi, Filippo Campanile, Sandro Fiorucci, Roberto Petruccioli, Stefano Pisoni, Guido Strati ed Ezio Vescovi.
Secondo mandato anche per Luigi Valigi, confermato alla presidenza del Sindacato Industria Molitoria, della Pastificazione e degli Alimenti Zootecnici. Valigi, titolare del Gruppo Valigi Italy che si occupa della produzione di mangimi per l’alimentazione degli animali da allevamento, sarà affiancato dal vicepresidente Stefano Brufani e dagli altri componenti del Comitato di Sindacato: Marino Mignini, come past president, Alessandro Bianconi, come rappresentante Piccola Industria, Mariano Checcarini, Mario Cucchia, Francesco Fagioli, Claudio Gatti, Cristian Giardini, Luciano Grigi, Giuseppe Spazzoni, Rolando Valigi e Francesco Zeppadoro.
Si è riunita anche l’Assemblea degli imprenditori dell’Industria del Legno, del Mobile ed Affini di Confindustria Perugia. Andrea Coletti, presidente della Lennok (fabbricazione di infissi in legno), è stato eletto alla presidenza del Sindacato. Sono stati inoltre scelti gli altri rappresentanti del Comitato, che per il prossimo biennio sarà composto da: Lorenzo Onofri, in qualità di vicepresidente, Francesco Bolletta, come rappresentante della Piccola Industria, Marco Borgioni, Fabio Chiavari, Andrea Colcelli, Michele Fioroni, Luca Margaritelli, Massimo Pucciarini, Giovanni Santucci, Danilo Sgoluppi, Elisa Volpi e Marco Giulietti come past president.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter