I Carabinieri della Stazione di Marsciano hanno rintracciato ed arrestato un cittadino tunisino 26enne, senza fissa dimora, che risultava non aver ottemperato al decreto di espulsione emesso nei suoi confronti dal Questore di Perugia. Il tunisino, che ha tentato di declinare false generalità, è stato processato con rito direttissimo e sottoposto alla misura cautelare in carcere.
I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno invece denunciato in stato di libertà due giovani, residenti a Perugia e Deruta, perché sorpresi alla guida dei propri veicoli in evidente stato di ebbrezza alcolica. Uno dei due è stato trovato con un tasso alcolemico di tre volte superiore il limite di legge consentito. Per i due è scattato il ritiro della patente per la successiva sospensione.
Sempre il Nucleo Operativo e Radiomobile hanno individuato un anziano, residente nella provincia di Terni, sorpreso a contrattare una prestazione sessuale con una prostituta lungo la strada Orvietana. L’uomo è stato sanzionato amministrativamente in violazione all’ordinanza anti-prostituzione emessa dal Sindaco di Todi.
Gli uomini dell’Arma della Stazione di Deruta hanno denunciato in stato di libertà un giovane perugino poiché si rifiutava di sottoporsi agli accertamenti clinici finalizzati ad accertarne l’alterazione dovuta all’assunzione di sostanze stupefacenti.
A Collazzone, invece, i carabinieri hanno rintracciato e denunciato in stato di libertà un giovane marocchino poiché sprovvisto dei prescritti documenti di identità e soggiorno. Lo stesso, sorpreso nell’attività di vendita ambulante, è stato anche sanzionato amministrativamente poiché sprovvisto di autorizzazione per la vendita.
- Redazione
- 4 Maggio 2010
Condividi su facebook
Condividi su twitter