Condividi su facebook
Condividi su twitter
Per restare nei play off bisogna attendere l’ultima giornata cercando di prendere punti sul campo ostico di TERNI
volley-2
Le ragazzine del Todi volley hanno fatto meglio delle più grandi.
Nella penultima giornata del campionato serie D femminile  la  SBERNICCHIA COS TODI era chiamata  a fare risultato per mettere in cassaforte con un turno di anticipo l’accesso ai play off.
Tutta la settimana di allenamento e stata caratterizzata da molteplici assenze per vari motivi e questo si e ripercosso sull’andamento della partita contro Vittoria Assicurazioni compagine molto attenta in difesa che va con grinta su ogni palla rendendo difficile fare punti.
Oltre a questo nel pre partita la squadra ha dovuto fare a meno anche di Myriam Ciliani caduta accidentalmente  procurandosi delle forti contusioni.
Il 1° set è a senso unico con la squadra ospite padrona del campo, Todi distratta in battuta e poco incisiva in attacco chiude sul 14-25.
Nel secondo parziale
le cose migliorano ma quella tuderte non è la solita squadra e non riesce ad imporre il proprio gioco e le perugine conquistano anche questo parziale.
Nel 3° set la situazione cambia le ragazze sanno che e il momento di reagire e tornano ed essere concentrate e a far male alle avversarie che vanno in difficoltà e il set si chiude sul 25-13
Si spera nell’ ennesima rimonta del gruppo di Stefania Dalla, ma ciò non accade il set parte subito in discesa con un secco 0-5 si tenta la rimonta.
C’è troppa confusione in campo e forse anche stanchezza le avversarie sono meglio piazzate in difesa e a muro e non c’e nulla da fare il set termina 14-25 lasciando l’intera posta alle ospiti
Ora per restare nei play off bisogna attendere l’ultima giornata cercando di prendere punti sul campo ostico di TERNI e aspettare i risultati delle altre squadre.
Risultato finale  1 a 3    14-25  23-25  25-13  14-25
TODI: Cerquetelli – Proietti Righi – Renghi – Lorenzini – Ciliani – Santi – Pisco – Falini – Marchesini F – Mannaioli – Ciaravella –  Marchesini E
 

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter