Pur impegnati nelle attività connesse allo svolgimento delle elezioni regionali, i carabinieri di Todi non hanno tralasciato gli altri controlli, che hanno portato all’arresto di due cittadini albanesi, di 34 e 39 anni, residenti a Todi, sorpresi mentre stavano per cedere ad un giovane di Gualdo Cattaneo una confezione con 5 grammi di cocaina.
I due albanesi sono stati portati nella casa circondariale di Perugia a disposizione dell’autorità giudiziaria, mentre il gualdese è stato segnalato come consumatore di stupefacenti alla Prefettura.
A Marsciano, invece, gli uomini dell’Arma hanno hanno rintracciato e tratto in arresto un giovane cittadino marocchino che risultava gravato da una ordinanza di custodia cautelare emessa nei suoi confronti dal Gip del Tribunale di Modena per i reati di rapina, sequestro di persona, atti persecutori, minaccia e lesioni personali commessi ai danni della convivente.
Per quanto riguarda infine i controlli della circolazione stradale, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno denunciato in stato di libertà tre italiani, tutti di giovane età, sorpresi alla guida delle proprie autovetture con un tasso alcolemico superiore a quello consentito dalla legge, in un caso di quasi tre volte. Per i soggetti è scattato il contestuale ritiro della patente di guida per la successiva sospensione.
- redazione
- 28 Marzo 2010
Condividi su facebook
Condividi su twitter