Condividi su facebook
Condividi su twitter
Mostra  "FALLO d'artista - Fai qualcosa nella vita, ma FALLO veramente", dell'Associazione Contemporanea
scultura1
Oltre le più rosee previsioni degli organizzatori le richieste di partecipazione alla mostra  FALLO d’artista – Fai qualcosa nella vita, ma FALLO veramente, dell’Associazione Contemporanea di Campello sul Clitunno.
26 gli scultori che hanno fatto arrivare la loro opera nella sede dell’Associazione.
Opere delle più varie, ogni artista ha messo tutto se stesso nel realizzare la propria fatica, utilizzando i materiali più vari, tra cui vetro, ferro, legno, rame, pennelli, sale, ecc., ed esprimendo la propria creatività in maniera del tutto personale.
L’esposizione sarà allestita presso la sede dell’Associazione Contemporanea, in Viale Fonti del Clitunno 22, a Campello sul Clitunno (PG), nel week end di Pasqua 3, 4 e 5 aprile 2010. L’inaugurazione si terrà nel pomeriggio di sabato 3 aprile.
La mostra sarà anche l’occasione per dare l’avvio ad un’altra manifestazione dedicata ad "Arte Moda Delizie": saranno esposti, oltre alle opere d’arte, bellissimi capi di abbigliamento realizzati da stilisti locali e cibi e bevande tipici del nostro territorio.
La manifestazione "Arte Moda Delizie" si protrarrà per tutti i fine settimana dell’estate 2010, durante i quali si terranno anche dei corsi estivi sull’arte.
La sede diventerà così un luogo di aggregazione e di incontro per chi vorrà passare l’estate a Campello tra arte, moda e delizie.
 

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter