Condividi su facebook
Condividi su twitter
Il presidente della Rpa Luigi Bacchi di Perugia eletto oggi a Bologna ai vertici della Lega A di pallavolo
volley

Anche il volleyt d’alto livello parlerà umbro. Claudio Sciurpa, presidente della Rpa Luigi Bacchi Perugia, è stato eletto oggi a Bologna dall’ assemblea delle società nuovo presidente della Lega pallavolo serie A, succedendo a Diego Mosna.
«Sarò comunque il presidente di tutti e il mio primo obiettivo sarà di ricompattare la Lega e ricucire i rapporti che in questo momento sono meno facili.
Il nostro interesse reciproco – ha detto ilneo presidente – è quello di avere una pallavolo migliore. Ci dobbiamo rimboccare tutti le maniche e lavorare insieme. Conto che la Federazione pallavolo e i suoi massimi dirigenti possano intraprendere con noi un dialogo che sia soddisfacente per tutti».
Sciurpa, 54 anni, è un imprenditore impegnato nel settore degli alimenti e della produzione di accessori per animali domestici. Nel 2000 ha costituito il Perugia Volley, trasferendo nel capoluogo umbro la squadra da Castiglione del Lago, sua città natale, e raggiungendo la serie A1 al termine della stagione 2001/2002, per poi centrare nel 2005 la finale scudetto e il diritto a giocare la Champions League.
 

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter