Condividi su facebook
Condividi su twitter
La comunità massetana in festa per il traguardo ultracentenario
dsc023611

Nei giorni scorsi ha festeggiato il raggiungimento di 101 anni di età la massetana Armida Ursini, circondata dall’affetto della figlia Anna Paola, dal genero Pietro,dai nipoti Salvatore, Maria Assunta ed Anna Grazia, nonché dai pronipoti Irene, Nicolò, Marianna e Chiara e dai parenti ed amici.
Originaria della località Caciaro, dopo il matrimonio con il defunto Pietro Perni, ha vissuto in località Cicognola anche dopo essere rimasta vedova; successivamente si è trasferita a Collescipoli di Terni, presso la figlia Anna Paola.
I festeggiamenti hanno avuto inizio con la Santa Messa nella Chiesa Parrocchiale dove il Parroco Don Francesco Valentini ha avuto parole di elogio e di augurio, per poi proseguire presso un ristorante della zona.
Ha destato grande meraviglia fra tutti i presenti la vivacità, la lucidità e l’ottima salute goduta dalla ultracentenaria  Armida.
La salubrità della campagna massetana ,la quiete e il suo carattere hanno certamente contribuito a far raggiungere ad Armida questo invidiabile traguardo, pur avendo vissuto in tempi di grandi sacrifici.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter