Condividi su facebook
Condividi su twitter
Dalle 18:30 a notte inoltrata 3 concerti hanno fatto ballare le tante persone che hanno seguito gli eventi di ieri.
dsc_6037

Apertivo, concerto di prima serata e nottata a base di blues per gli appassionati; nella stupenda giornata di ieri non sono mancati gli appuntamenti con Trasimeno Blues 2009.
L’aperitivo si è svolto alla Casa sul Lago di Torricella, dove Crystal White & DP Band hanno fatto ballare per due ore i presenti, in un piacevolissimo contesto; da Hendrix al blues più puro, con notevoli assoli di chitarra e con lo strumento in più, che è stata la voce della grande Crystal White.
La carovana del Blues si è poi spostata a Sant’Arcangelo al Parco Montivalle, dove Ronnie Baker Brooks ha reso la serata magica, con la sua grande band, composta da Steve Nixon alle tastiere, da Carlton Armstrong al basso e da “C.J.” Tucker alla batteria.
Musica fino a mezzanotte, nella location fantastica direttamente sul Lago Trasimeno, con l’artista americano che ha infiammato i presenti con del vero blues: momento magico quando ha fatto il suo spettacolo, a fine concerto, scendendo fra il pubblico e suonando il suo strumento con qualsiasi cosa gli capitasse.
Notevole anche la prestazione di tutta la band, dei grandi musicisti in tournee insieme, per del sano blues.
Evento conclusivo, il concerto alla Darsena di Castiglione del Lago dei Bluesindrome.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter