Condividi su facebook
Condividi su twitter
Spoleto, Lago trasimeno e Porano le località che sono state lo scenario di fatti luttuosi o gravi

Giornata  tragica in Umbria. una giovane, del posto, che stava probabilmente facendo il bagno, nei pressi del club velico di Passignano  è scomparsa nelle acque del lago dalle 17 circa di oggi ed ancora non è stata ritrovata.
Sul posto sono impegnati i vigili del fuoco – è anche in arrivo una squadra di sommozzatori da Viterbo – e i carabinieri con una motovedetta.
Ma anche, in seguito al ribaltamento del trattore che stava guidando, stamani intorno alle 11, in località Colli di Ocenelli, un uomo di 86 anni è morto oggi, nei pressi di Spoleto. L’anziano, stava tornando a casa quando il mezzo che stava percorrendo una strada di montagna, piuttosto scoscesa,  è finito in una scarpata.L’anziano è morto prima dell’arrivo dei soccorritori.
Infine, un operaio incensurato originario della Sri Lanka, di 46 anni, hae accoltellato e ferito gravemente la moglie sua connazionale nella loro abitazione a Porano.
L’uomo è stato arrestato dai Carabinieri  mentre la donna, di 33 anni, è ora ricoverata nell’ospedale di Orvieto con riserva di prognosi I fatti sono avvenuti la scorsa notte per motivi ancora al vaglio dei militari dopo una lite. Il dissidio sembra motivato da questioni sentimentali:  pare infatti che la donna volesse lasciare il marito.
La straniera ha riportato ferite a una gamba, a una spalla e a un avambraccio. La sua vita non sarebbe comunque in pericolo.
A dare l’allarme è stato lo stesso operaio recandosi dai carabinieri di Porano ai quali ha subito detto di avere accoltellato la moglie. La coppia è risultata in regola con il permesso di soggiorno e viveva con la loro bambina.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter