Condividi su facebook
Condividi su twitter

I Centri per l’Impiego della Provincia di Perugia hanno attivato la ricerca di tre rendicontatori  per un’azienda di revisione contabile. Ai candidati è richiesto il possesso di diploma tecnico commerciale e, preferibilmente, esperienza lavorativa nel profilo o in attività analoghe. È indispensabile una buona competenza nell’uso del SO Windows, pacchetto applicativo Office, (word – excel), Internet e Posta elettronica.
È richiesta la disponibilità di spostamento fuori sede. L’Azienda propone un contratto a progetto (CO.CO.PRO.) per dodici mesi. Le mansioni proprie del profilo professionale di rendicontatore consistono, in dettaglio, nell’effettuare verifiche amministrativo-contabili di rendiconti relativi ad attività formative finanziate con fondi comunitari. La sede di lavoro è Perugia.
Gli interessati/e dovranno consegnare il proprio curriculum e foto tessera presentandosi personalmente presso il Centro per l’Impiego di Perugia, facendo riferimento alla presente proposta, entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 8 giugno 2009 e sostenere un colloquio di preselezione. L’azienda effettuerà il colloquio di selezione il giorno 10 giugno 2009 presso la sede del Centro per l’Impiego di Perugia.
Per info: Servizio Ricerca e Preselezione del personale, presso il Centro per l’Impiego di Perugia, tel. 075/3681845.

 

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter