Condividi su facebook
Condividi su twitter
L'incontro, promosso dal Servizio Informagiovani, si svolgerà martedì 26 maggio presso la biblioteca comunale

Su iniziativa del Servizio Informagiovani del Comune di Marsciano, i giovani del posto incontreranno (martedì 26 maggio, alle ore 21:15,  presso la biblioteca) i candidati alla carica di sindaco, per porre domande, avanzare proposte, esprimere idee, discutere insieme.
L’intento è quello di coinvolgere i giovani dentro il dibattito politico pre-elettorale, consentendo loro di far sentire la propria voce,  avendo come interlocutori Luigi Anniboletti, Stefano Bartoccioni, Sabatino Ranieri, Alfio Todini.
Al centro del dibattito, ci saranno infatti le future politiche giovanili
: gli spazi per i giovani, l’associazionismo, il coinvolgimento delle nuove generazioni nell’arredo urbano della città,  le manifestazioni per i giovani, la  ricerca di un lavoro, l’integrazione sociale, il rapporto tra giovani e istituzioni.
I ragazzi e le ragazze  presenti, così come le associazioni giovanili o altri gruppi informali, saranno invitati a proporre liberamente idee, progetti, iniziative per il futuro della città, sui quali i candidati esprimeranno la propria opinione.
L’Informagiovani di Marsciano ha programmi anche per il futuro. In accordo con la prossima Giunta, valuterà il progetto di una serie di contatti fra giovani ed i futuri assessori, per discutere di volta in volta problemi specifici della città e della vita marscianese.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter