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L'azienda di trasporto pubblico ascolterà 2.000 utenti per capire il livello di soddisfazione rispetto al servizio

 
A partire da martedì 19 maggio, APM ha avviato la propria ricerca di soddisfazione della clientela (customer satisfaction), strumento fondamentale per meglio comprendere il livello di gradimento del servizio offerto, gli ambiti di miglioramento possibili, le aspettative dei clienti.
L’indagine verterà su temi quali gli aspetti esteriori (pensiline, pulizia dei mezzi), affidabilità del servizio, la fiducia e la sicurezza, la comunicazione e la relazione con i clienti, l’accessibilità e l’attenzione verso l’ambiente. La ricerca si articolerà tramite interviste dirette, effettuate da giovani muniti di tesserino APM di riconoscimento.
Saranno circa 2000 i clienti coinvolti nella ricerca a Perugia, Assisi, Città di Castello, Gubbio, Gualdo Tadino, Todi e su tutto il territorio in cui APM opera, che coincide con gran parte dell’ambito provinciale (Perugino, Lago Trasimeno, Alta Umbria, Tuderte, Assisano)”.

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