Condividi su facebook
Condividi su twitter

La Scuola di Amministrazione Pubblica Villa Umbra dopo il successo riscosso con la giornata formativa di presentazione della “Riforma Brunetta” realizzata il 1 aprile 2009 al Centro Congressi Capitini, ha messo in programma alcuni interventi di approfondimento sulla legge delega n. 15 del 2009 per studiare le più importanti novità introdotte.
La prima giornata in programma verterà sulla “riforma della dirigenza pubblica” e sarà realizzata il giorno 15 maggio 2009 presso la sala convegni della Scuola di Amministrazione Pubblica Villa Umbra.
Sarà dedicato uno spazio della giornata alla presentazione e illustrazione del decreto attuativo proposto dal governo e ancora in discussione in parlamento.
Continuando la collaborazione con il Ministero della Funzione Pubblica, Villa Umbra ha invitato in qualità di docente la Dr.ssa Maria Barilà – Dirigente Funzione Pubblica, Servizio per la programmazione delle assunzioni e il reclutamento e Servizio per l’organizzazione degli uffici ed i fabbisogni del personale delle pubbliche amministrazioni.

 

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter