Condividi su facebook
Condividi su twitter
Riccardo Biscarini, insieme ad altri azionisti italiani, ha riacquisito la maggioranza della storica società  di arredamento da esterni dal fondo "L Capital" entrato nel 2005
mobili-emu

Il controllo della Emu di Marsciano, marchio leader di mercato a livello internazionale nel settore degli arredamenti da esterni, è tornato in mano ad azionisti italiani, alcuni dei quali "storici" per l’azienda. Nei giorni scorsi, infatti, si è concretizzata l’operazione di riacquisto delle quote di maggioranza della società dal Gruppo "L Capital".
Insieme al presidente Riccardo Biscarini, faranno parte del nuovo consiglio di amministrazione della Emu Group Enrico Duranti, Giorgio Comodi, Roberto Ambroso e Francesco Guidetti.
"La società – si legge in una nota – ha obiettivi di crescita per il triennio 2009-2011, tramite la valorizzazione delle risorse attualmente esistenti, integrate a nuove strategie di prodotto e distribuzione.Il nuovo corso aziendale sarà caratterizzato da una crescente attenzione al design e alla innovazione di prodotto, con un approccio al mercato ed alle relazioni con clienti, collaboratori, fornitori e istituzioni, maggiormente coerente con la tradizione italiana di Emu".
 

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter