Condividi su facebook
Condividi su twitter

I Centri per l’Impiego della Provincia di Perugia cercano 5 saldatori per l’azienda New Weld Technology srl. La proposta lavorativa è rivolta a persone iscritte nelle liste di mobilità ed in possesso, preferibilmente, di diploma professionale, e/o che abbiano maturato una significativa esperienza lavorativa con la mansione di saldatore.
Al candidato/a è richiesta la conoscenza della tecnica di saldatura a TIG, competenza nell’utilizzo delle attrezzature preposte, buona manualità, precisione ed affidabilità. L’Azienda propone un contratto a tempo determinato per la durata di 6 mesi con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. C.C.N.L. applicato: Metalmeccanico artigiano; l’inquadramento economico sarà correlato alle peculiarità del candidato. L’orario di lavoro si articola dal lunedì a venerdì, dalle ore 08,00 alle ore 12,00 e dalle ore 13,00 alle ore 17,00. Il luogo di lavoro è ubicato in Perugia.
Tutti gli interessati/e dovranno consegnare il proprio curriculum e foto tessera presentandosi personalmente presso i Centri per l’Impiego e gli Sportelli del Lavoro della Provincia di Perugia, facendo riferimento alla presente proposta, entro e non oltre le ore 12,00 del 5 marzo 2009 e sostenere un colloquio di preselezione. New Weld Technology srl effettuerà il colloquio di selezione il 16 marzo 2009 presso il Centro per l’Impiego di Perugia.
Per info contattare il Servizio Ricerca e Preselezione del personale, presso il Centro per l’Impiego di Perugia tel. 075/3681845.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter