Condividi su facebook
Condividi su twitter
La settimana si caratterizzerà per cielo tra il molto nuvoloso e il coperto, con nuove precipitazioni e temperature stazionarie

Tempo in lento miglioramento a partire dal 16 febbraio al nord e peggioramenti previsti a metà settimana su centro e meridione della penisola: è quanto si delinea dalle previsoni comunicate dal Servizio Meteorologico dell’Aeronautica Militare per i prossimi giorni.
Sull’Umbria, nella giornata di lunedì, è previsto cielo tra il molto nuvoloso e il coperto, con deboli precipitazioni nevose fino a bassa quota, soprattutto in mattinata, con temperature stazionarie.
Per martedì – informa il bollettino di UmbriaMeteo – cielo irregolarmente nuvoloso su tutta l’Umbria con addensamenti più intensi sui settori settentrionali della regione e lungo l’Appennino dove saranno possibili isolate, brevi precipitazioni nevose oltre i 500 metri di quota.
In serata cielo ancora molto nuvoloso su tutta l’Umbria con nubi più intense sui settori meridionali e lungo l’Appennino, dove risulteranno nevose inizialmente intorno ai 700 metri ma con quota in rapido calo durante le ore notturne successive.
Per mercoledì cielo inizialmente molto nuvoloso sull’intero territorio umbro con addensamenti più frequenti
a ridosso dei rilievi montuosi appenninici e nel sud della regione con precipitazioni sparse, nevose fino a fondovalle.
Nel primo pomeriggio cielo nuvoloso su tutta l’Umbria con locali addensamenti lungo l’Appennino dove saranno possibili residue, isolate precipitazioni, nevose fino a fondovalle.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter