Il prossimo 2 febbario, “Aria”, l’operatore nazionale della tecnologia WiMax con sede a Todi e Marsciano, darà il via alla commercializzazione del proprio servizio.
Sono 21 i primi comuni in digital divide dell’Umbria che potranno attivare il servizio di internet veloce via etere di “Aria”: si parla di circa 90.000 tra famiglie ed imprese che potranno essere quindi in grado di accedere al web con una connessione a Larga Banda.
L’offerta di “Aria” è strutturata per due principali tipologie di utenti: le famiglie, a cui è destinata Aria Casa che garantisce connessioni a 4 mega per 15 euro al mese e a 7 mega per 20 euro; le imprese, a cui è riservata Aria Ufficio che prevede connessioni a 7 mega per 30 euro al mese e una banda garantita di 100 kb/s.
Per i clienti che sottoscriveranno un contratto entro il 28 febbraio 2009 è previsto uno sconto sul canone dei primi 3 mesi.
Il nuovo numero verde 800 242929 attivo, a partire dal 2 febbraio, tutti i giorni dalle 9 alle 19 sarà a disposizione per rispondere a domande, fornire informazione sui comuni coperti, sulle aree in via di copertura e sulle modalità di sottoscrizione degli abbonamenti.
- Redazione
- 27 Gennaio 2009
Condividi su facebook
Condividi su twitter