Condividi su facebook
Condividi su twitter

APM – Azienda Perugina della Mobilità informa la clientela, in un comunicato, che “dal 7 gennaio 2009, con la riapertura delle scuole, verranno effettuate alcune modifiche al servizio urbano della città di Perugia. Per garantire un’adeguata e capillare informazione i nuovi libretti orari sono in distribuzione dal 2 gennaio 2009 presso le biglietterie APM di p.za Italia, Bus Terminal – p.za Partigiani, Stazione FS.
Oltre a semplici spostamenti di orario introdotti per meglio rispondere alle esigenze della clientela, sono stati programmati i seguenti nuovi servizi: Linea C – istituzione di nuovo collegamento festivo da Stazione FS per Elce – Università – P.ta Pesa – Monteluce – S. Erminio, 6 corse giorno a partire dalle ore 14.50 con frequenza 60 minuti. Linea K – estensione del servizio fino a Colle Umberto e Bv. Compresso e prolungamento della linea da San Marco a p.za Cavallotti. Linea O – istituzione di due nuove corse: da Stazione FS alle ore 13.33 per Case Bruciate e da Case Bruciate alle ore 13.38 per Stazione FS. Linea S – deviazione percorso diretto a Rimbocchi, in zona Santa Lucia con transito in via Duranti. Corsa bis 102 – soppressione della corsa delle ore 13.20 da p.za Cavallotti a San Marco e istituzione di una corsa in partenza da p.za Cavallotti alle ore 13.05 per Monteluce e Cava della Breccia. È inoltre istituita una corsa in partenza dalla Galleria Kennedy (fermata Minimetrò Pincetto) alle ore 13.35 per Monteluce – P.te Felcino – Villa Pitignano CVA. Linea Z5 – ampliamento del percorso sul seguente itinerario: San Marco Fornaci – Cimitero – via Monte Malbe – via Castagni – str. Cappuccinelli – Minimetrò Cortonese – via Cappuccinelli – via Ricasoli – via Sella – San Marco Fornaci. Saranno effettuate 16 corse giorno, 5 delle quali raggiungeranno la rotatoria di Elce (intersezione con via Vecchi – via Antinori). Il nuovo itinerario copre anche il percorso della linea Z6, che sarà pertanto soppressa.
Le modifiche al programma di esercizio sono integralmente riportate nei nuovi libretti orari, sul sito www.apmperugia.it nella sezione “Orari” e su ciascuna palina di fermata. Per qualsiasi ulteriore informazione la clientela può rivolgersi al Numero verde “APM per te” 800 512141”.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter