Condividi su facebook
Condividi su twitter
La squadra tuderte scaccia la crisi vincendo nel turno infrasettimanale per 1-0 contro il Group Castello; pareggio del Massa Martana fuori casa con il Cannara

Rilancio delle quotazioni per il Todi calcio, che nel turno infrasettimanale del campionato di Eccellenza ha battuto di misura il Group Castello, considerata peraltro una delle favorite alla vittoria finale.
La rete della vittoria è stata messa a segno da Tardioli, il cui gol permette al Todi di risalire la classifica fino a quota 9 punti e, soprattutto, di allontare i venti di crisi che spiravano sulla società del presidente Aisa.
In testa allunga invece il Castelrigone, che ha vinto in trasferta sul Bastia per 2-0. La formazione del patron Cucinelli porta così a tre le lunghezze di vantaggio sul terzetto di inseguitori costituito da Grifoponte (2-1 sull’Umbertide Tiberis), Torgiano (1-0 sull’Angelana) e Trestina (0-0 col Gabelletta).
Il Massa Martana ha pareggiato 1-1 in casa del Cannara.
Domenica prossima c’è in calendario Valfabbrica-Todi, staccate di due punti a favore dei tuderti, e Massa Martana (9)-Bastia (16).

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter