Condividi su facebook
Condividi su twitter
Prova scialba della formazione del presidente Aisa contro il Trestina (0-2), mentre la squadra massetana tiene bene testa al Gabelletta (0-0)

Domenica negativa per lo sport tuderte: al pari del Basket, anche il calcio rimedia una brutta sconfitta, addirittura in casa, ad opera del Trestina, che allo stadio “Franco Martelli” di Pontenaia è passato con un secco 2-0, con reti di Antonelli e Innocentini.
La formazione del Todi è stata protagonista di una prova scialba, senza essere capace di opporre una vera resistenza alla squadra altotiberina.
Va decisamente meglio al Massa Martana, che guadagna un pareggio (0-0) sul campo della Gabelletta, da dove sarebbe potuta uscire addirittura con una vittoria, in virtù di due opportunità in apertura della ripresa. Poche nel complesso le occasioni da gol da entrambe le parti, con un riscaldamento della tensione nel finale di partita, quando si è registrato un parapiglia in campo, con estensione del nervosismo prima in tributa e poi anche fuori dallo stadio.

Gli altri risultati: Bastia-Narnese 1-0, Cannara-Spoleto 1-1, Città di Castello-Gualdo 2-1, Grifo Ponte-Valfabbrica 3-2, Semonte-Castel Rigone 1-2, Torgiano-Group Castello -0, Umbertide Tiberis-Angelana 2-2.
La classifica vede in testa il Castel Rigone, la Grifo Ponte e il Group Castello con 14 punti; il Torgiano è in quarta posizione con 11; il Todi e il Massa Martana sono ora appaiati a quota 8.
Il prossimo turno vedrà di fronte Castel Rigone-Todi, Massa Martana-Semonte, Valfabbrica-Torgiano, Trestina-Grifo Ponte.

Da segnalare, a livello di Juniores, la vittoria in casa della squadra tuderte allenata da mister Bicchi, impostasi sabato in casa per 3-0 sul Ponte Pattoli con gol di Marrano, Farfanelli e Montegiove. Ora la formazione del Todi è al secondo posto in classifica alle spalle del Campitello.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter