Condividi su facebook
Condividi su twitter
L'assemblea annuale dell'associazione, che conta oltre 1.100 imprese iscritte, è in programma martedì 7 ottobre

Il presidente di Confindustria Emma Marcegaglia sarà ospite dell’assemblea annuale delle imprese aderenti a Confindustria Perugia in programma martedì 7 ottobre nella sede dell’associazione.
Come di consueto, dopo la parte privata riservata ai rappresentanti delle oltre 1.100 imprese associate, l’incontro – a partire dalle ore 17 – proseguirà con la parte pubblica che sarà aperto dall’intervento del presidente di Confindustria Perugia Antonio Campanile.
Quest’anno l’assemblea sarà chiamata a eleggere i sei componenti elettivi della Giunta provinciale, il “parlamentino” composto da rappresentanti delle diverse componenti settoriali e territoriali in cui è articolata l’associazione che ha il compito di definire le direttive generali dell’azione associativa. Lo statuto associativo prevede infatti che il presidente e i vice siano eletti negli anni dispari, mentre la Giunta venga nominata negli anni pari.
Nelle settimane scorse l’apposita commissione, composta da Giampiero Bianconi, Gabrio Renzacci e Luca Tacconi, dopo aver consultato la base associativa, ha presentato un elenco di nominativi tra cui eleggere i sei nuovi membri.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter